Made in Italy
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZAT0
DOVE SIAMO
Via Salvador Allende 14/A
Quattro Castella (Reggio Emilia)
Zona industriale Montecavolo
ORARI DI APERTURA
Lunedì - Venerdì
8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
CONTATTI
TELEFONO
+39 348 9903141
SPEDIZIONI E CONSEGNE
AG Works realizza sistemi di scarico e componenti auto di alta qualità.
TEMPI DI CONSEGNA
I prodotti con la dicitura "EXPRESS 24/48H" vengono consegnati mediamente in 1-2 giorni lavorativi con spedizione in Italia*, 3-5 giorni lavorativi con spedizioni in Europa e fino a 10 giorni lavorativi per le altre destinazioni nel mondo**.
I prodotti con dicitura “SU ORDINAZIONE” non sono fisicamente disponibili in magazzino, ma sono ordinabili e hanno una tempistica di consegna di 15 giorni lavorativi.
SPEDIZIONI:
Tutti gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì. Gli ordini sono processati il giorno successivo alla data di acquisto o nel primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica saranno evasi a partire dal lunedì successivo.
L’elaborazione dell’ordine richiede massimo 2 giorni lavorativi, dopodiché viene affidato al corriere selezionato, che effettua la consegna in:
Le consegne verso Sicilia, Sardegna e isole minori potrebbero richiedere tempi più lunghi.
La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori i 1000 euro.
I costi di spedizione vengono calcolati al momento del check-out (generalmente compresi tra i 15 e i 30 euro)
L'importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine.
AG Works non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze non dipendenti dalla nostra gestione.
Una volta affidato al corriere, il cliente riceverà un’e-mail di notifica con il numero di tracciamento e un link per monitorare la spedizione.
RICEZIONE DEL PACCO
I pacchi AG Works sono accuratamente sigillati e protetti.
Se il pacco appare manomesso o il nastro adesivo originale non è intatto, il cliente deve: Firmare con riserva
Se vi sono segni evidenti di manomissione, il cliente deve:
Attenzione: se la consegna viene accettata senza riserva, eventuali reclami non potranno essere presi in considerazione
PACCHI NON CONSEGNATI
Effettuando un ordine, il cliente instaura un rapporto commerciale con AG Works e si impegna ad accettare la consegna.
Se il pacco non viene recapitato per motivi riconducibili al cliente (indirizzo errato, destinatario assente, numero di telefono incompleto) o se viene rifiutato, sarà restituito al mittente con spese di spedizione a carico del cliente.
CONDIZIONI DELLE SCATOLE
AG Works non è responsabile per eventuali imperfezioni, danneggiamenti o segni di usura sulle scatole di imballaggio. Ci impegniamo a imballare i prodotti con la massima cura per garantirne la miglior conservazione possibile, tuttavia le scatole di imballaggio non rientrano tra i criteri per un reso gratuito.
PER EFFETUARE UN RESO CONSULTARE LA SEZIONE APPOSITA.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL!
AREA LEGALE
ASSISTENZA CLIENTI
AG WORKS ®️ 2022-2025 | I.F LAVORAZIONI METALLICHE SRL P.IVA IT 02987260359