icons8-facebook-100
icons8-whatsapp-100
icons8-youtube-100
icons8-tiktok-100
icons8-instagram-100
logo ag works nero png vettoriale

Made in Italy

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZAT0

DOVE SIAMO

 

Via Salvador Allende 14/A

Quattro Castella (Reggio Emilia)

Zona industriale Montecavolo

 

 

ORARI DI APERTURA

 

Lunedì - Venerdì

8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00

 

 

CONTATTI

 

info@agworksitalia.it

 

 

TELEFONO

 

+39 348 9903141

icons8-location-100

SPEDIZIONI E CONSEGNE

AG Works realizza sistemi di scarico e componenti auto di alta qualità.

icons8-home-100

 

TEMPI DI CONSEGNA
I prodotti con la dicitura "EXPRESS 24/48H" vengono consegnati mediamente in 1-2 giorni lavorativi con spedizione in Italia*, 3-5 giorni lavorativi con spedizioni in Europa e fino a 10 giorni lavorativi per le altre destinazioni nel mondo**.

I prodotti con dicitura “SU ORDINAZIONE” non sono fisicamente disponibili in magazzino, ma sono ordinabili e hanno una tempistica di consegna di 15 giorni lavorativi.

 

SPEDIZIONI:

Tutti gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì. Gli ordini sono processati il giorno successivo alla data di acquisto o nel primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica saranno evasi a partire dal lunedì successivo.

L’elaborazione dell’ordine richiede massimo 2 giorni lavorativi, dopodiché viene affidato al corriere selezionato, che effettua la consegna in:

  • 1-2 giorni lavorativi per gli ordini con dicitura "EXPRESS 24/48H"
  • 15 giorni lavorativi per gli ordini con dicitura “SU ORDINAZIONE”

Le consegne verso Sicilia, Sardegna e isole minori potrebbero richiedere tempi più lunghi.

La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori i 1000 euro.

I costi di spedizione vengono calcolati al momento del check-out (generalmente compresi tra i 15 e i 30 euro)

L'importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine.

AG Works non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze non dipendenti dalla nostra gestione.

Una volta affidato al corriere, il cliente riceverà un’e-mail di notifica con il numero di tracciamento e un link per monitorare la spedizione.

 

RICEZIONE DEL PACCO

I pacchi AG Works sono accuratamente sigillati e protetti.

Se il pacco appare manomesso o il nastro adesivo originale non è intatto, il cliente deve: Firmare con riserva

Se vi sono segni evidenti di manomissione, il cliente deve:

  1. Aprire una pratica di reclamo con il corriere
  2. Contattare tempestivamente AG Works all’indirizzo info@agworksitalia.it

Attenzione: se la consegna viene accettata senza riserva, eventuali reclami non potranno essere presi in considerazione

 

PACCHI NON CONSEGNATI

Effettuando un ordine, il cliente instaura un rapporto commerciale con AG Works e si impegna ad accettare la consegna.

Se il pacco non viene recapitato per motivi riconducibili al cliente (indirizzo errato, destinatario assente, numero di telefono incompleto) o se viene rifiutato, sarà restituito al mittente con spese di spedizione a carico del cliente.

 

CONDIZIONI DELLE SCATOLE

AG Works non è responsabile per eventuali imperfezioni, danneggiamenti o segni di usura sulle scatole di imballaggio. Ci impegniamo a imballare i prodotti con la massima cura per garantirne la miglior conservazione possibile, tuttavia le scatole di imballaggio non rientrano tra i criteri per un reso gratuito.

 

PER EFFETUARE UN RESO CONSULTARE LA SEZIONE APPOSITA.

icons8-email-100
icons8-phone-100

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL!

icons8-youtube-100
icons8-facebook-100
icons8-whatsapp-100
icons8-tiktok-100
icons8-instagram-100
logo ag works bianco png vettoriale

AREA LEGALE

ASSISTENZA CLIENTI

AG WORKS ®️ 2022-2025 | I.F LAVORAZIONI METALLICHE SRL P.IVA IT 02987260359